-
x
Descrizione
Il modulatore digitale HD converte su un mux digitale terrestre in HD (VHF, UHF o B.S) un segnale AV anche in alta definizione e lo rende disponibile alla visione su tutti i televisori collegati all’impianto.
Il livello d’uscita del canale modulato è di 95 dBμV regolabile: ciò consente il collegamento del modulatore anche dopo l’amplificatore.
Con questo sistema, l’utente può ricevere su tutti i TV del proprio appartamento, le immagini provenienti da un DVR oppure NVR (videosorveglianza), da un decoder TV Satellite oppure un film riprodotto da un lettore Blu Ray, tutto in qualità HD.
Per il collegamento della sorgente esterna, sul pannello fontale del modulatore sono presenti due prese HDMI (IN/OUT) per facilitare il collegamento del TV senza l’inserimento di partitori HDMI.
A corredo del modulatore 87430 è fornito un estensore IR via cavo coassiale che consente la gestione dell’apparato collegato al modulatore anche da remoto.
La procedura di programmazione è semplice e intuitiva: il display alfanumerico visualizza le varie operazioni che l’utente gestisce tramite gli appositi pulsanti.
Il mux d’uscita può essere configurato con il nome e la posizione LCN desiderati.
Specifiche
- Modulatore HDMI DVB-T
- Canale radio impostabile
- Canale digitale impostabile
- Parametri modulazione impostabili
- Frequenza da 100 a 1000MHz
- Bit rate: 31.6MBit
- Encoding video: H264
- Encoding audio: MPEG2
- HDMI 1.3 - HDCP 2.2
- Risoluzioni supportate:
480i@60Hz, 480p@60Hz, 576i@50Hz, 576p@50Hz, 720p@50/60Hz, 1080i@50/60Hz, 1080p@50/60Hz
Connessioni
Trasmettitore
- Connettore HDMI (Ingresso)
- Connettore HDMI (Uscita loopout)
- Connettore tipo F (uscita RF)
- Connettore tipo F (ingresso RF)
- Connettore USB per aggiornamento firmware