-
x
Descrizione
ALIMENTATORE PER SISTEMI dCSS LNB / MULTISWITCH
OMOLOGATO SKY
EMMEESSE MOD. 80294JDS 2 OUT
Alimentatore per multiswitch dCSS ed SCR, ideale per fornire la corretta alimentazione all'impianto,
li dove quella del decoder non basta o non dovesse essere idonea.
DESCRIZIONE
Lo smart splitter 80294JDS fornisce l'alimentazione al multiswitch/LNB e si rende necessario qualora il decoder collegato non abbia un amperaggio sufficiente allo scopo.
Dotato di due uscite, di cui una dove è possibile collegarci un ulteriore smart splitter a 2 vie (non incluso).
Nel caso di comandi DISEqC simultanei, forniti da più decoder, collegati allo stesso multiswitc/LNB, rigenera tali comandi in modo da evitare interferenze tra i decoder.
Il power insert azzera l'alimantazione fornita da decoder ed alimenta il multiswitch/LNB con una corrente costante 18V / Max 500 mA.
I comandi DISEqC inviati dai decoder verso i multiswitch/LNB e viceversa (nel caso di DISEqC 2.0), sono intercettati dal power insert che li ottimizza e li ri-indirizza verso la destinazione stabilita.
Il power insert 80294JDS integra uno splitter che consente il collegamento simultaneo di 2 decoder alla stassa uscita dCSS del multiswitch/LNB.
Per collegare più decoder è necessario l'utilizzo di partitori.
Attenzione: non è compatibile con i decoder ed i sistemi d'impianto LEGACY.
CARATTERISTICHE TECNICHE
PSU/inserter
Con smart splitter a 2 vie per dSCR
Compatibile con protocolli EN50494, EN50607, Sky Italia DISEqC 2.0
Frequenza 950-2150 MHz
Range tensione d'ingresso: 100 -240VAC 50Hz
Tensione in uscita: 18V +/-5% @ 500mA
Massima corrente in uscita: 500mA
Protezione sovraccarichi e corto circuito: SI
Temperatura di funzionamento: 0-50°C
Perdita di inserzione dCSS -> STB (1&2) 950 - 2150Mhz: <6dB (tip, 5.5dB)
Return loss su tutti gli ingressi 950 - 2150Mhz: <10dB (tip, >12dB)
Dimensioni 110 x 94 x 41 mm